Assistenza informatica Flat "Global Support"

La formula di assistenza, consulenza e supporto informatico preferita dalla clientela più esigente.

Il servizio di assistenza informatica "Flat" Global Support è stato pensato per quelle realtà che voglio gestire più o meno integralmente in outsourcing, il proprio reparto informatico. 

Tutto vero! Assistenza flat e zero costi per gli imprevisti!

Con il contratto Global Support di ITLab360, i costi di assistenza straordinaria ed emergenze sono cancellati! 

itlab360 assistenza informatica, formula assistenza Flat "Global Support"


Come funziona Global Support il contratto di assistenza e manutenzione informatica Flat?

Utilizzando un canone mensile fisso, definito in base a parametri personalizzati relativamente all'hardware ed al software in dotazione, i nostri clienti hanno la sicurezza di un supporto tecnico IT completo, potendo disporre illimitatamente dei nostri servizi per manutenzione ordinaria e supporto hardware e software su server, personal computer, periferiche e dispositivi di rete, ecc.
Sono compresi nel contratto di assistenza tutti gli interventi di manutenzione, check e verifica, per una gestione ottimizzata del reparto informatico, dagli aggiornamenti delle patch di sicurezza di sistemi operativi e applicativi, controlli sulla piena funzionalità dell'hardware oltre alla catalogazione, gestione e distribuzione di banche dati e software.
Tutto questo attraverso un servizio attivo sia on-site che da remoto a disposizione della nostra clientela dalle 09:00 alle 20:00, per tutti i giorni lavorativi della settimana, ogni volta richiesto tramite apertura ticket o per mezzo di assistenze prefissate ordinarie e straordinarie presso gli uffici dei clienti.

Quali attività sono incluse nel contratto Global Support? 

La nostra consulenza ed assistenza verrà assicurata su:
• Server;
• Personal Computer basati su sistema operativo Microsoft, Apple e Linux
• Apparati di rete, firewall, storage, Nas, Cloud;
• Sistemi operativi ed applicativi Office;
• Supporto per aggiornamento e configurazione gestionali e applicativi;
• Assistenza Hardware e Software;
• Netbook, smartphone ed ogni altro tipo di dispositivo mobile;
• Supporto e tutor a distanza;

Quali sono i vantaggi?

Assistenza Flat vuol dire innanzitutto costi extra di assistenza eliminati.
Il cliente, potrà totalmente affidarsi al supporto di ITLAB360, utilizzando assistenza illimitata al costo di un canone fisso predefinito.
Non sono previsti costi extra per interventi di manutenzione hardware software straordinaria, come nel caso di intervento urgente per blocco di un computer, controllo antivirus, recupero dati, aggiornamenti urgenti, configurazione mail, ecc..
Un partner tecnologico centrale, unito alla comodità di un canone fisso, offre il vantaggio di poter quantificare in anticipo la maggior parte dei costi di gestione e manutenzione, riducendo sensibilmente preoccupazioni, inattività ed incertezze tipiche di un settore che gioca un ruolo importante nel proprio business. 

Oltre ad essere una web agency, ITLAB360 fornisce assistenza informatica a Roma e non solo, contattaci per sapere se nella tua area possiamo intervenire e con quali modalità operative.