Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Parliamone, basta un click o una telefonata
al numero verde 800.593.245 per conoscerci.
La formula per quelle realtà che fanno ricorso al supporto informatico occasionalmente, di solito in situazioni di emergenza, ma che comprendono quanto sia importante contare su un unico punto di riferimento.
Attraverso i tagliandi orari, da utilizzare a chiamata, si avrà la garanzia di avere a disposizione presso la propria struttura, l'intervento di un tecnico informatico per la risoluzione di ogni problema entro 24 ore o anche meno, in base alle tempistiche definite con il cliente in sede contrattuale.
Inoltre, grazie al nostro servizio di teleassistenza a disposizione, i nostri clienti a contratto saranno guidati non solo per questioni di tipo tecnico, ma anche nelle valutazioni di tipo commerciale.
Il nostro servizio di assistenza e supporto viene garantito per le seguenti aree:
Fornitura, installazione, configurazione e manutenzione
• Hardware;
• Software;
• Sistemi operativi e applicativi per ufficio;
• Gestione e manutenzione reti Lan;
• Procedure di backup e recupero dati;
Interventi con procedura di urgenza per
• Ripristino attività Server, Client;
• Check up / Ripristino attività dispositivi di rete;
• Rimozione virus e/o risoluzioni problematiche software / hardware e ripristino funzionalità;
La certezza di avere sempre a disposizione un supporto con tecnici qualificati e tempi garantiti, per un servizio rapido ed efficiente.
La serenità di avere i prezzi bloccati e nessuna spesa aggiuntiva come "diritto di chiamata".
La praticità di un supporto helpdesk a distanza per annullare i tempi di attesa.
Parliamone, basta un click o una telefonata
al numero verde 800.593.245 per conoscerci.
Web Agency, consulenti digitali, assistenza IT.
Piazza Roberto Malatesta, 8
00176 Roma
Email: marketing@itlab360.it
Pec: comunicazioni@pec.itlab360.it
Numero verde: 800593245
Orari: 09:00 13:00 / 14:00 18:00
dal lunedì al venerdì.
Assistenza informatica:
Francesco Gargiulo
f.gargiulo@itlab360.it
Servizi web:
Fernando Carfagna
f.carfagna@itlab360.it
Servizio esclusivo per i clienti con contratto di manutenzione.
Supporto remoto Windows
Supporto remoto Win Agent
Supporto MAC