Assistenza IT su chiamata (a tagliandi)

La formula per quelle realtà che fanno ricorso al supporto informatico occasionalmente, di solito in situazioni di emergenza, ma che comprendono quanto sia importante contare su un unico punto di riferimento.

Assistenza Informatica su chiamata ITLab360

Come funziona l'assistenza informatica a tagliandi?

Attraverso i tagliandi orari, da utilizzare a chiamata, si avrà la garanzia di avere a disposizione presso la propria struttura, l'intervento di un tecnico informatico per la risoluzione di ogni problema entro 24 ore o anche meno, in base alle tempistiche definite con il cliente in sede contrattuale.
Inoltre, grazie al nostro servizio di teleassistenza a disposizione, i nostri clienti a contratto saranno guidati non solo per questioni di tipo tecnico, ma anche nelle valutazioni di tipo commerciale. 

 

Per quali servizi informatici siamo in grado di intervenire? 

Il nostro servizio di assistenza e supporto viene garantito per le seguenti aree:
Fornitura, installazione, configurazione e manutenzione
• Hardware;
• Software;
• Sistemi operativi e applicativi per ufficio;
• Gestione e manutenzione reti Lan;
• Procedure di backup e recupero dati;

Interventi con procedura di urgenza per
• Ripristino attività Server, Client;
• Check up / Ripristino attività dispositivi di rete;
• Rimozione virus e/o risoluzioni problematiche software / hardware e ripristino funzionalità;

 

Quali sono i vantaggi? 

La certezza di avere sempre a disposizione un supporto con tecnici qualificati e tempi garantiti, per un servizio rapido ed efficiente.
La serenità di avere i prezzi bloccati e nessuna spesa aggiuntiva come "diritto di chiamata".
La praticità di un supporto helpdesk a distanza per annullare i tempi di attesa.