Il supporto in teleassistenza di ITLab360 è attivo 7 giorni su 7 durante l'emergenza Covid-19

supporto remoto / teleassistenza ITLAB360

Proteggere e gestire a distanza le strutture informatiche dei nostri clienti, garantendo loro la possibilità di lavorare in smart working rappresenta uno dei servizi di punta della nostra gamma servizi IT.

Praticamente da sempre il supporto tecnico di ITlab360 si occupa di assistenza remota, detta anche teleassistenza, presso studi ed uffici in tutta Italia.

In questo periodo di emergenza il nostro impegno è ancora più intenso e continuato: siamo a disposizione 7 giorni su 7 per i nostri clienti convenzionati con l'obiettivo di agevolare loro la possibilità di lavorare a distanza.

Il nostro supporto in teleassistenza non si occupa solo di cuare il singolo accesso di una postazione PC ma è strutturato in modo decisamente più sofisticato.

Bisogna infatti cercare di prevenire anche eventuali attività fraudolente che potrebbero approfittare del periodo cercando di accedere ai dati, per cui con la nostra attività andiamo a proteggere e monitorare costantemente il flusso di lavoro dei server, firewall di rete e abilitiamo VPN ovvero delle rete private virtuali "punto punto" che permettono di accedere e lavorare da casa esattamente come se ci trovassimo nella rete dell'ufficio.

Questo supporto è garantito non solo su sistemi Windows ma anche su sistemi MAC e Linux.

Se anche tu desideri sfruttare al meglio le possibilità delle nostre soluzioni avanzate smart working con gli strumenti più sicuri per te e per la tua struttura, contatta il nostro reparto IT per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.