Assistenza a tagliandi

La formula ideale per quelle realtà che ricorrono al supporto tecnico in modo saltuario o principalmente in situazioni di emergenza, ma non intendono rinunciare ad un servizio completo ed affidabile.

Scegliendo il supporto di una partnership tecnologica come quella offerta da ITLAB360 è possibile ottenere questi risultati. 

Come funziona?
Attraverso i tagliandi orari, da utilizzare su chiamata, si avrà la garanzia e la tranquillità di poter disporre presso la propria impresa, di un tecnico informatico per la risoluzione di ogni problema entro ventiquattro ore o meno a seconda dei tempi di risposta definiti con il cliente in fase contrattuale.
Inoltre, grazie ad un supporto di assistenza e consulenza telefonica sempre a disposizione per i nostri clienti, sarete sempre guidati non solo per questioni di tipo tecnico, ma anche nelle valutazioni di natura commerciale per poter effettuare sempre la scelta più adatta in base alle esigenze del momento. 
 
Quali attività comprende? 
La nostra assistenza viene assicurata per le seguenti aree:

Fornitura, installazione, configurazione e manutenzione
• hardware
• software
• sistemi operativi e applicativi per ufficio
• Gestione e manutenzione reti Lan
• Procedure di backup e recupero dati

Interventi con procedura di urgenza per
• ripristino attività server e client
• ripristino attività dispositivi di rete
• rimozione virus e/o altre problematiche software hardware e ripristino attività lavorativa
 
Quali sono i vantaggi? 
La certezza di avere sempre a disposizione il supporto di tecnici qualificati e tempi garantiti per un servizio concreto, veloce ed efficiente.

La serenità di avere dei prezzi bloccati e nessuna spesa aggiuntiva come "diritto di chiamata".

La comodità di un efficace helpdesk telefonico gratuito per i piccoli problemi quotidiani.