Assistenza informatica Global Support ITLAB360, Roma

La formula di assistenza, consulenza e supporto preferita dalla clientela più esigente.
Il servizio di assistenza tecnica informatica Global Support di ITLAB360 è stato pensato per tutte quelle realtà che intendono gestire in outsourcing, la struttura informatica aziendale.
Zero costi per gli imprevisti!
Scegliendo l'assistenza Global Support di ITLAB360 i costi di assistenza straordinaria non esistono! 

 

itlab360 assistenza informatica


Come funziona?
Attraverso un canone mensile fisso, definito in base a parametri personalizzati relativamente all'hardware ed al software in dotazione, i nostri clienti avranno la sicurezza di un supporto tecnico completo, potendo disporre illimitatamente dei nostri tecnici per assistenza totale ed immediata su server, personal computer periferiche e dispositivi di rete.
Sono compresi in questa formula tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, check e verifica, per una gestione ottimizzata del reparto informatico comprendente aggiornamenti delle patch di sicurezza di sistemi operativi e applicativi, controlli sulla piena funzionalità dell'hardware oltre alla catalogazione, gestione e distribuzione di banche dati e software.
Tutto questo attraverso un servizio di assistenza on-site attivo a disposizione della nostra clientela dalle 09:00 alle 20:00, per tutti i giorni lavorativi della settimana, ogni qualvolta necessario, unito ad un supporto di helpdesk telefonico e remoto.
 
Quali attività comprende? 
La nostra consulenza ed assistenza sarà assicurata su:
• Server basati su sistema operativo Microsoft, Apple e Linux
• Personal Computer basati su sistema operativo Microsoft, Apple e Linux
• Apparati di rete e firewall
• Sistemi operativi ed applicativi Office
• Hardware e Software
• Netbook, smartphone ed ogni altro tipo di dispositivo mobile
 
Quali sono i vantaggi?
Il cliente, potrà totalmente affidarsi ai servizi di supporto di ITLAB360, usufruendo di assistenza illimitata a costi fissi prestabiliti.
Non richiediamo costi aggiuntivi per interventi di manutenzione hardware software straordinaria, come ad esempio nel caso di intervento urgente per blocco di un computer causa guasto o virus, ecc.
La presenza di un partner tecnologico unico, completato dalla comodità di un canone fisso, fornirà l’indubbio vantaggio di una quantificazione anticipata della quasi totalità dei costi di gestione e manutenzione, riducendo in maniera sensibile preoccupazioni, tempi di inattività ed incertezze tipiche di un settore delicato e strategicamente importante al tempo stesso. 

ITLAB360 fornisce assistenza informatica a Roma e non solo, contattaci per sapere se nella tua area possiamo intervenire e con quali modalità.