Assistenza informatica: modalità e campi di intervento

ITLAB360 PC Doctor

Il supporto di ITLAB360 non vuole solo rappresentare un "pronto soccorso informatico" bensì il punto di partenza per il raggiungimento di un concreto sviluppo nella crescita della nostra clientela.

Il nostro gruppo di sistemisti tecnici PC esperti è in grado di affrontare in tempi rapidi, ogni genere di problem solving relativo il tuo computer ed ogni altro elemento della tua struttura tecnologica: dalle questioni comuni alle attività di disaster recovery più delicate.

Garantiamo ogni attività con tempistiche e costi certi di lavorazione.

Tutto questo presso uffici, aziende e privati di Roma ma anche per le province di Latina e Frosinone.

L'attività dei nostri esperti segue costantemente le seguenti linee guida:

1) fornire un efficace supporto di assistenza volto alla risoluzioni dei problemi;

2) ottimizzare le risorse interne tramite accrescimento del know-how aziendale;

3) diventare punto di riferimento per l'evoluzione delle attività IT. 

assistenza informatica

I nostri clienti potranno rivolgersi presso un unico referente assegnato: ogni blocco del processo lavorativo dovuto a problemi IT potrà essere monitorato e risolto o quantomeno tenuto sotto controllo, nel minor tempo possibile.

Naturalmente non ci interessa vincolare in alcun modo il cliente, in particolare prima ancora che ci conosca, per cui saremo a completa disposizione per realizzare un preventivo o sopralluogo gratuito, o realizzare direttamente un primo intervento (o una serie programmata), prima di optare per la formula più congeniale o semplicemente per realizzare assistenza "una tantum".

La nostra area di intervento tecnico copre i seguenti punti:

• Gestione e manutenzione di strutture informatiche;
• Gestione ed implementazione Server e postazioni PC Client Microsoft - Linux - Apple Mac;
• Riparazioni hardware PC e notebook con rigenerazione e pulizia hardware (filtri, ventole, virus e antispyware);
• Configurazione ed assistenza su dispositivi mobili;
• Gestione reti locali, networking e connettività;
• Soluzioni di backup e recupero dati;
• Fornitura hardware e software;
• Fornitura apparati di rete;
• Sicurezza informatica e tutela personale;
• Formazione e corsi di aggiornamento,
• Servizi di helpdesk, assistenza, tele assistenza / supporto remoto (telefonico o tramite internet);

Il tutto regolato da formule su misura che garantiscono in ogni caso affidabilità, prontezza di intervento ed un servizio professionale di qualità.