Soluzioni wireless per hotel

Zyxell G4100v2ITLAB360 realizza soluzioni e sistemi wireless connessione internet senza fili in aree pubbliche (Hot-Spot) quali bar, librerie, biblioteche e aeroporti, e ogni altro tipo di struttura commerciale.

Gli esercenti potranno finalmente offrire servizi di navigazione in internet a banda larga via Wireless Lan alla propria clientela, con un solo prodotto che integra: access point wireless, uno switch a 4 porte, un router con funzionalità di NAT, un service gateway.

La soluzione proposta non necessita di PC aggiuntivi. Utilizzando la stampante termica aggiuntiva, il personale alla cassa ed alla reception può stampare facilmente le ricevute di navigazione contenenti l’importo ed la user name e la password.

Soluzione Hot Spot integrata:
Diversamente dai comuni prodotti wireless LAN standard, la soluzione basata sul gateqay Zyxell  ZyAIR G4100-V2 è studiata appositamente per i servizi Hot-Spot.

Operatività Plug & Play reale:
ZyAIR G4100-V configura automaticamente il corretto indirizzo IP per l’accesso ad Internet. Indifferentemente dalle impostazioni presenti sul notebook del cliente, la tecnologia integrata Plug-n-Play di ZyAIR G4100-V permette di riconoscere i nuovi utenti presenti nella rete e di adattarene i parametri del protocollo IP, quali ad es DHCP, indirizzo IP privato o statico, senza modificare i settagli; in questo modo i clienti non avranno più l’inconveniente di dover riportare i PC alla configurazione originale quando questi si collegano ad un’altra, o la propria, rete di lavoro.

Server di autenticazione integrato:
Il server di autenticazione integrato permette agli amministratori di gestire gli accessi tramite nome utente e password. Quando un utente accede ad una pagina Web il gateway riconosce la richiesta e reindirizza automaticamente l’utente verso la pagina di accesso protetta. Dopo aver inserito i dati l’utente verrà autenticato e potrà navigare in tutta sicurezza.

Nuove opportunità di business:
Sarà possibile reindirizzare il traffico verso una home page predefinita, un elenco di siti a navigazione libera (walled garden), oppure reindirizza la connessione su diversi siti, permettendo all’operatore di pubblicizzare contenuti agli utenti che utilizzano il servizio.

Our website is protected by OHSecurity!