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Assistenza e manutenzione informatica a contratto
Dopo analisi e check up delle risorse e delle esigenze, forniamo manutenzione informatica a contratto con formule su canone mensile o annuale
Ottimizza la tua struttura IT grazie al supporto tecnico professionale esperto in manutenzione ed assistenza nelle aree di intervento stabilite contrattualmente
Come funziona il servizio di assistenza e manutenzione informatica a contratto?
Nel contratto stipulato scheduliamo in calendario gli appuntamenti di check-up e manutenzione IT su server e dispositivi, concordando quindi in date certe i nostri interventi presso gli uffici e a distanza.
Una formula ottimizzata per studi, uffici e piccole imprese, dove inizialmente è necessaria un’intensa attività di supporto per mettere a punto l’efficienza dell’intera struttura, e poi nel tempo continuare a rimanere aggiornati e serviti in modo efficiente.
Quali attività di assistenza e manutenzione vengono eseguite dai tecnici?
Il nostro team sarà attivato per assicurare competenza nelle aree di:
Fornitura installazione e configurazione
• Hardware;
• Software;
• Sistemi operativi e applicativi;
• Apparati di rete / networking.
Configurazione e manutenzione
• Server e client basati su sistemi Microsoft – Linux – Apple;
• Applicativi e servizi modulari (database, ASP, PHP, mail, logistica);
• Reti locali LAN e Virtual Private Network (VPN);
• Firewall
• Smart working.
Gestione, check up e sviluppo procedure per
• Sistemi di backup dati locali ed in cloud;
• Check up Antivirus;
• Monitoraggio vulnerabilità;
• Formazione del personale;
• Helpdesk remoto.
Quali sono i vantaggi della formula di assistenza informatica a contratto?
La sicurezza di interventi programmati / cadenzati di manutenzione ed assistenza IT su misura rapportati alle necessità della clientela, permette innanzitutto di risparmiare (basti pensare ai costi necessari per un dipendente fisso che si occupi del reparto informatico) e di poter lavorare con sicurezza, potendo contare su un supporto costantemente aggiornato, in grado di valutare ulteriori scenari di sviluppo.
Quindi si crescerà nel know-how, ottimizzando e mantenendo efficiente la struttura informatica, e allo stesso si farà in modo che dipendenti e collaboratori siano in grado di operare al meglio con procedure lavorative e strumenti efficienti.
In più, la garanzia del nostro supporto di assistenza remota, uno dei servizi più apprezzati dalla nostra clientela, rende il supporto davvero completo ed efficace.
Non perdere l’opportunità: se desideri migliorare le performance sicurezza e produttività, limitando i blocchi operativi nel tuo ufficio.
Entro 48 ore i nostri consulenti ti illustreranno le modalità operative ottimali di supporto per la tua attività.
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