- Home
- Assistenza informatica Flat “Global Support”
Assistenza informatica Flat "Global Support"
La formula di assistenza, consulenza e supporto pensata per chi vuole gestire in outsourcing, il proprio reparto informatico
L'assistenza "flat" garantisce supporto ad un costo fisso e zero costi aggiuntivi per gli interventi imprevisti
Come funziona Global Support il contratto di assistenza e manutenzione informatica Flat?
Grazie ad un canone mensile fisso definito in base a parametri personalizzati riguardanti hardware e software in dotazione, i nostri clienti hanno la sicurezza di un supporto tecnico informatico completo, potendo utilizzare illimitatamente i nostri servizi di manutenzione ordinaria e supporto su server, personal computer, periferiche e dispositivi di rete, ecc.
Sono compresi nel contratto di assistenza tutti gli interventi di manutenzione, check e verifica, per una gestione ottimizzata della tua struttura informatica, dall’esecuzione degli aggiornamenti di sicurezza di sistemi operativi e applicativi, ai check up di funzionalità oltre alla catalogazione, gestione e distribuzione di banche dati e software.
Tutto questo tramite un servizio attivo sia on-site che in remoto a disposizione della nostra clientela dalle 09:00 alle 18:00, tutti i giorni lavorativi della settimana, tramite apertura ticket o per mezzo di assistenze prefissate ordinarie e straordinarie presso gli uffici del Cliente.
Quali attività sono incluse nel contratto Global Support?
Assicuriamo supporto informatico esperto su:
• Server;
• Personal Computer basati su sistema operativo Microsoft, Apple e Linux
• Apparati di rete, firewall, storage, Nas, Cloud;
• Sistemi operativi ed applicativi Office;
• Backup dati;
• Supporto per aggiornamento e configurazione gestionali e applicativi;
• Assistenza Hardware e Software;
• Netbook, smartphone ed ogni altro tipo di dispositivo portatile;
• Supporto e tutor a distanza;
Se hai dubbi o desideri includere una specifica attività tecnica contattaci, cercheremo di non deludere le aspettative.
Quali sono i vantaggi dell'assistenza Global Support di ITLab360?
Assistenza Flat vuol dire costi extra di assistenza eliminati.
I clienti del supporto di ITLAB360 possono beneficiare di assistenza informatica illimitata al costo di un canone fisso.
Nessun costo aggiuntivo per interventi di manutenzione hardware software straordinaria come nel caso di intervento urgente per blocco imprevisto di una postazione, check antivirus, recupero dati, aggiornamenti urgenti, ecc.
Un unico partner tecnologico centralizzato, unito alla comodità di un canone fisso permette di quantificare in anticipo la maggior parte dei costi di gestione e manutenzione, riducendo preoccupazioni, inattività ed incertezze tipiche di un settore che svolge un ruolo importante in ogni settore di business.
Fai un salto in avanti nella gestione della sicurezza IT del tuo ufficio, mettiti in contatto con noi.
Entro 24 ore i nostri consulenti si metteranno in contatto diretto per illustrarti e definire le modalità operative ottimali di supporto per il tuo business.
Contattaci