assistenza informatica on-site e in remoto

Specialisti assistenza informatica on-site e in remoto (teleassistenza)

Gestiamo presso i nostri clienti in tempi rapidi ogni genere di problema hardware e software su PC, Mac, stampanti, dispositivi lan, firewall, ecc., dalle questioni ordinarie, logistiche, alle attività di disaster recovery più delicate.

I nostri clienti avranno un tecnico assegnato: ogni fase del tuo processo lavorativo sarà monitorata e supportata, in tempi rapidi.

L'esperto incaricato si occuperà per la tua struttura delle seguenti attività:

• Gestione e manutenzione di strutture informatiche;
• Gestione ed implementazione Server e postazioni PC Client Microsoft - Linux - Apple Mac;
• Riparazioni hardware di personal computer e notebook ;
• Configurazione ed assistenza su dispositivi "mobile";
• Gestione reti locali, networking e connettività;
• Soluzioni di backup e recupero dati;
• Fornitura hardware e software;
• Fornitura apparati di rete;
• Sicurezza informatica e sicurezza dati;
• Formazione e corsi di aggiornamento;
• Servizi di helpdesk, assistenza, tele assistenza;

Il tutto regolato da formule personalizzate che garantiscono affidabilità, rapidità di intervento ed un servizio altamente professionale.

Webcam

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Parliamone, basta un click o una telefonata
al numero verde 800.593.245 per conoscerci.

Logo ITLab360Web Agency + assistenza e consulenza informatica
Piazza Roberto Malatesta, 8
00176 Roma 
Email: marketing@itlab360.it
Pec: comunicazioni@pec.itlab360.it

Numero verde: 800593245 
Orari: 09:00 13:00 / 14:00 18:00
dal lunedì al venerdì.

*English speaking IT Support

Responsabili

Assistenza informatica:
Francesco Gargiulo
f.gargiulo@itlab360.it

Servizi web:
Fernando Carfagna
f.carfagna@itlab360.it

Teleassistenza

Servizio esclusivo per i clienti con contratto di manutenzione.

Teleassistenza ITLab360Supporto remoto Windows
Supporto remoto Win Agent
Supporto MAC